Visure anagrafiche on-line (servizio riservato agli Enti Terzi)

L'anagrafe on-line è un servizio attraverso il quale i soggetti di rilevanza pubblica, che ne facciano espressa richiesta per l'assolvimento di compiti istituzionali, accedono al dato anagrafico messo a disposizione dal Comune di Gradara.

Il collegamento è consentito previa sottoscrizione della “Convenzione tra Comune di Gradara e amministrazioni pubbliche e gestori di pubblici servizi per la consultazione e verifica on line dei dati anagrafici per fini istituzionali (sono esclusi i dati sensibili)".

La convenzione ha la finalità di consentire un accesso telematico unidirezionale tra l’ente fruitore ed il Comune di Gradara in modalità web direttamente dal portale istituzionale, in ottemperanza ai principi di semplificazione amministrativa, celerità, economicità, trasparenza ed efficacia dell'azione amministrativa.
N.B. Si consiglia l'utilizzo di uno dei seguenti browser Chrome, Firefox.
(Internet Explorer non è supportato)