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Alluvione: segnalazione danni

Termine ultimo per presentazione della segnazlazione 28 maggio 2023

I privati (cittadini o aziende) che hanno avuto danni nel territorio di Gradara in seguito agli eccezionali eventi meteorologici dei giorni scorsi, possono effettuare la relativa segnalazione, allegando la documentazione (foto, relazioni, documentazione utile).

Per la presentazione della segnalazione dovrà essere utilizzato l'apposito modello in allegato, inviandolo tramite mail all'indirizzo protocollo@comune.gradara.pu.it oppure consegnandolo personalmente all'ufficio protocollo del Comune di Gradara entro e non oltre il 28 maggio 2023.

Le risorse per il ristoro dei danni, potranno essere messe a disposizione dalla Regione Marche e anche dal Governo Nazionale, in dipendenza della dichiarzione dello stato di emergenza, attualmente in fase di valutazione per i Comuni Marchigiani.

Per informazioni sulle modalità ed invio dei dati è possibile contattare il numero 0541/ 823930 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13).

Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del Regolamento Europeo n. 2016/679 sulla protezione dei dati personali. Inviando la modulistica si conferma la presa visione dell'informativa per il trattamento dei dati connesso alla raccolta informazioni "Danni Alluvione 2023".
E' possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali accedendo al seguente link:
http://www.comune.gradara.pu.it/privacy-policy

 

 

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