BANDO PER CONCORSO DI IDEE per la definizione della brand identity di destinazione turistica “Riviera del San Bartolo

Bando gestito e promosso da Gradara Innova srl

La Riviera del San Bartolo è un territorio di straordinaria ricchezza, naturalistica e paesaggistica che racchiude un patrimonio diffuso in cui si sovrappongono armoniosamente luoghi d’arte, siti archeologici, borghi pittoreschi, riserve naturali, spiagge accessibili, tradizioni culturali e gastronomiche. «Un luogo dell’anima», come è stato definito, nel quale emergono tre località molto diverse tra loro ma fortemente unite da un comune intento di promozione turistica.

A tal fine si bandisce un concorso di idee per l’individuazione di un soggetto che realizzi un progetto di brand identity.

Di seguito Regolamento del concorso (bando) e modulistica di partecipazione