Avviso Pubblico - Risparmio Idrico e Limitazioni per l'utilizzo dell'acqua potabile

Estratto dell'ordinanza del Sindaco n. 3 del 23/06/2022 relativa al risparmio idrico e alle limitazioni per l'utilizzo dell'acqua potabile in occasione della stagione estiva.

Ordinanza con decorrenza immediata e fino a tutto il 30 settembre 2022.

Estratto dell'ordinanza del Sindaco n. 3 del 23/06/2022 relativa al risparmio idrico e alle limitazioni per l’utilizzo dell’acqua potabile in occasione della stagione estiva.

Ordinanza con decorrenza immediata e fino a tutto il 30 settembre 2022

Per l'ordinanza completa fare riferimento all'allegato

In ottemperanza all'ordinanza del Sindaco n. 3 del 23/06/2022 con oggetto "Risparmio Idrico e Limitazioni per l'utilizzo dell'acqua potabile",

si O R D I N A:
A tutta la cittadinanza e su tutto il territorio comunale, con decorrenza immediata e fino a tutto il 30 settembre 2022, il divieto di prelievo e di consumo di acqua derivata dal pubblico acquedotto per:

• l'irrigazione e annaffiatura di orti, giardini e prati;
  • il lavaggio di aree cortilizie e piazzali;
  • il lavaggio privato di veicoli a motore;
  • il riempimento di piscine, fontane ornamentali, vasche da giardino;
  • per tutti gli usi diversi da quello alimentare domestico e per l'igiene personale.

Si I N V I T A:
altresì la cittadinanza ad un uso razionale e corretto dell'acqua al fine di evitare inutili sprechi.