Contenuto principale

Candele sotto le stelle a Gradara

Dal   al 

Pic nic notturno e musicale alla Rocca

EVENTO SOLD OUT
Abbiamo raggiunto il limite massimo delle prenotazioni!
Grazie a tutti per l'interesse!
Ricordiamo ai prenotati di rispettare il dress code (total white oppure stile anni Venti) indispensabile per accedere all'evento.
Data l'alta richiesta chiediamo di avvisare tempestivamente in caso di rinuncia ai numeri 05419644673 (int.1) 3311520659

 

Nella notte di San Lorenzo, come tutte le estati, Gradara partecipa all’iniziativa promossa dal Comune di Pesaro -CANDELE SOTTO LE STELLE - giunto alla 10^ edizione.
Per l’occasione il borgo di Gradara brillerà d'infinite fiammelle naturali, che renderanno le vie del centro storico e la Rocca ancora più romantici. Durante la serata si terrà a partire dalle 20,30 un imperdibile evento dal sapore retrò:
Pic-nic notturno e musicale.
L'ingegner Umberto Zanvettori, proprietario della Rocca negli anni Venti del Novecento, vi invita a un suggestivo pic-nic nei giardini della fortezza. L'evento sarà allietato da musica jazz eseguita dal vivo dal trio musicale Tamimò.

Una serata incantevole durante la quale potrete sorseggiare drink in voga all'epoca dell'ingegnere e prenotare una cassetta pic-nic con delizie da gustare sdraiati sotto le stelle (a cura di "Al Giardino Segreto").

nota: dress code total white ovvero in abiti bianchi oppure, se preferite, in stile anni Venti; si raccomanda di portare un telo o lenzuolo preferibilmente bianco per sdraiarsi sull'erba e godersi il cielo stellato

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Eventuale consumazione a pagamento

Per prenotarsi, chiamare 0541964673 (interno 1) o compilare il modulo a questo link>

Info:
Ufficio Turistico IAT Gradara
tel 0541964673 whatsapp 3311520659

L’evento Pic nic notturno e musicale alla Rocca di Gradara rientra nel progetto “attrattività dei borghi” per la valorizzazione della memoria storica locale ed è finanziato dall'Unione  Europea Next Generation Eu
Ministero della Cultura
Italia Domani

Torna all'inizio