Contributo per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare

Il Comune di Pesaro, capofila dell’Ambito Territoriale Sociale n.1 (di seguito ATS1), in esecuzione della deliberazione della Giunta Regionale n. 1623 del 03/12/2022 e del decreto del Dirigente del Settore Contrasto al Disagio n. 160 del 14/12/2022, rende note le procedure amministrative da porre in essere ai fini del conseguimento del contributo regionale relativo alle risorse del Fondo Nazionale per il sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare per l’anno 2023 per interventi volti a riconoscere il valore sociale del caregiver familiare e ad offrire a questa figura un supporto nell’attività di cura e di assistenza del proprio familiare.

L’intervento deve intendersi come un intervento che riveste carattere sperimentale.

Le domande dovranno essere inviate TRAMITE SPEDIZIONE CON RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO O TRAMITE MAIL/PEC AGLI UFFICI PROTOCOLLO DEL COMUNE DI RESIDENZA DELLA PERSONA ASSISTITA nei modi stabiliti dalla legge, nei rispettivi orari di apertura al pubblico entro e non oltre il termine del 6 marzo 2023 alle ore 13:00.
Nell’ oggetto della mail o della raccomandata è necessario indicare: DOMANDA DI CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE.
Fa fede il timbro postale o la data di arrivo della MAIL/PEC.
MAIL: protocollo@comune.gradara.pu.it   PEC: comune.gradara@emarche.it

Per maggiori informazioni sul bando e modulistica visionare la pagina dedicata