Servizio Trasporto scolastico

Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni che frequentano le scuole del Comune di Gradara:

• Scuola dell'infanzia "I coriandoli"
  • Scuola primaria "Gino Strada";
  • Scuola secondaria di I grado "G. Lanfranco"

Gli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico sono automaticamente iscritti per l'anno scolastico successivo.

Coloro che già iscritti non intendo più usufruire del servizio devono comunicare la "rinuncia".

Gli alunni che usufruiscono del servizio per la prima volta devono presentare domanda nei termini indicati nel bando.

La domanda di iscrizione al servizio (per i nuovi iscritti) o la comunicazione di rinuncia (per coloro che sono iscritti e non intendo usufruire più del servizio) dovrà pervenire tramite la piattaforma Simeal raggiungibile dal seguente link: https://gradaraeducativi.egovpu.it/sicare/benvenuto.php  entro e non oltre il giorno 28 luglio 2023.