Referendum - ELETTORI TEMPORANEAMENTE RESIDENTI ALL'ESTERO

I cittadini residenti temporaneamente all'estero per un periodo minimo di tre mesi, possono presentare opzione di voto per corrispondenza.

L'opzione dovrà pervenire al comune di iscrizione nelle liste elettorali entro l' 11 MAGGIO 2022 allegando copia di un documento di identità.

L'opzione dovrà pervenire al Comune:

• per posta all'indirizzo COMUNE DI GRADARA - VIA MANCINI N. 23 - 61012 GRADARA;
  • per posta elettronica ordinaria, all'indirizzo protocollo@comune.gradara.pu.it;
  • per Posta Elettronica Certificata (da altra PEC) all'indirizzo comune.gradara@emarche.it;
  • oppure fatta recapitare a mano al Comune anche da persona diversa dall'interessato.

Per maggiori informazioni, visita l' area tematica dedicata ai Servizi Demografici