I frutti sono i giorni, i giochi sono i fiori

Dal   al

Al Teatro Comunale di Gradara incontro con il celebre autore di libri e trasmissioni tv per ragazzi

Incontro con Bruno Tognolini, scrittore, filastrocchiere e autore TV. Vincitore del premio "Gradara Ludens" personalità extraludica

I frutti sono i giorni. I giochi sono i fiori
Incontro con l'autore Bruno Tognolini
Gradara, Teatro Comunale
per famiglie con bambini, insegnanti ed educatori
Ingresso libero fino a esaurimento posti

I giochi di parole nelle filastrocche: quelle PER i bambini, quelle DEI bambini e quelle PER i grandi
Questo il tema dell'incontro con l'autore Bruno Tognolini
Bruno Tognolini è uno scrittore "per bambini e per i loro grandi", autore di libri (55 titoli coi maggiori editori nazionali), TV (4 anni Albero Azzurro e 11 Melevisione), teatro, saggi, canzoni e opere digitali. È anche poeta ramingo, in giro per l'Italia da trent'anni per incontrare i lettori bambini e adulti. I suoi pochissimi romanzi hanno vinto bei premi, le sue moltissime filastrocche girano scuole e case d'Italia, i suoi libri hanno venduto in Italia, solo con Salani, oltre centomila copie.
Tognolini ha recentemente vinto il premio "Gradara Ludens 2022" come personalità extraludica.

L'incontro al Teatro Comunale di Gradara è aperto a tutti e dedicato in particolare a famiglie con bambini, insegnanti, educatori
ingresso libero fino a esaurimento posti
info whatsapp 3311520659
altre info su Bruno Tognolini a questi link