Comune di Gradara
Siete qui: Home > Bandi e concorsi

SCADUTO
Data di Pubblicazione: 18-02-13
Data di Scadenza: 10-03-13
Ente: Comune di Gradara
Autore: Comune di Gradara rosanna.grati@comune.gradara.pu.it

Modifica procedura di ammissione dei candidati selezione pubblica di Agenti di Polizia Municipale

Avviso di modifica procedura di ammissione.

Prot. n. 1800

 

Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale - categoria C - Posizione economica C. 1 per le esigenze del servizio P.M.

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

 

Richiamato il bando di concorso di cui in oggetto, approvato con determinazione n. 3 del 17 gennaio 2013;

Visti in particolare i commi 1 e 2 dell’ articolo 5 del bando che in merito all’ ammissione dei candidati stabiliscono che:“l’elenco dei candidati ammessi alla prova di esame e dei candidati esclusi è approvato con provvedimento del Responsabile dell’ ufficio personale e pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Gradara a partire dal 11 FEBBRAIO 2013.

I soli candidati ammessi con riserva, con richiesta di integrazione della domanda, riceveranno comunicazione personale (raccomandata a.r.).

Non sarà possibile presentare dichiarazioni integrative alla domanda oltre la data di scadenza del termine di presentazione della stessa.

Qualora dall’istruttoria risultino omissioni od imperfezioni regolarizzabili nelle domande e/o nella documentazione inerenti i requisiti necessari all’ammissione alla selezione, il responsabile del procedimento provvederà, avvalendosi dei poteri di cui all’art. 6 della legge 241/1990, al loro perfezionamento entro il termine accordato.

La mancata regolarizzazione della domanda entro i termini comporta l’esclusione dalla selezione. All’ammissione dei candidati si procederà in esito all’istruttoria delle domande di partecipazione pervenute entro il termine di scadenza.

 

Visto che con provvedimento del 18 febbraio 2013 prot. n. 1796 il Presidente della Commissione di concorso ha fissato la data della prova teorico pratica per il giorno 7 marzo 2013 .

Ritenuto per esigenze organizzative, stante l’elevato numero dei candidati al concorso (183) e la ristrettezza dei termini per la valutazione della regolarità delle domande, modificare la procedura di ammissione dei candidati e per effetto modificare il primo e il secondo comma dell’articolo 5 del bando, come segue:

“Tutti i candidati sono ammessi alla selezione con riserva di verifica del possesso dei requisiti, fatta eccezione per i seguenti casi:

a) candidati che NON abbiano sottoscritto la domanda di ammissione alla selezione;

b) l’omesso pagamento della tassa di concorso (nei termini prescritti dal bando),

c) candidati che NON abbiano presentato la domanda di ammissione alla selezione entro i termini previsti dal presente bando.

 

L’accertamento del reale possesso dei requisiti dichiarati dai candidati verrà effettuato a posteriori, a cura del servizio personale, solo a favore di coloro che saranno utilmente collocati nella graduatoria finale di merito provvisoria”.

 

L’elenco dei candidati ammessi con riserva alla prova di esame e dei candidati esclusi è approvato con provvedimento del responsabile del servizio personale e pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Gradara a partire dal 18 FEBBRAIO 2013.

 

Gradara, lì 18/02/2013

 

Il Responsabile del Servizio Personale

(Giusini Rag. Stefania)