SCADUTO
Data di Pubblicazione: 18-02-13
Data di Scadenza: 09-03-13
Ente: Comune di Gradara
Autore: Comune di Gradara rosanna.grati@comune.gradara.pu.it

Comunicazione sede e orario prova scritta e orale della selezione pubblica di Agenti di Polizia Municipale

La prova scritta si svolgerà il giorno 07 marzo 2013 alle ore 15,00 presso la sede della scuola primaria ( scuola elementare) del Comune di Gradara in via Strada per Tavullia.

Prot. n. 1796

 

Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale - categoria C - Posizione economica C. 1 per le esigenze del servizio P.M.

 

Fissazione sede e orario prova scritta e orale.

 

I L PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

 

Richiamato il bando di concorso di cui in oggetto, approvato con determinazione n. 3 del 17 gennaio 2013;

 

Visto in particolare l’ art 7 del bando rubricato “ diario e sedi delle prove d’esame” che prevede che la sede e le date della prova teorico-pratica e della prova orale verranno fissate dalla Commissione esaminatrice e saranno pubblicate all’albo pretorio on-line e sul sito internet istituzionale del Comune di Gradara (http://www.comune.gradara.pu.it) in data 11 febbraio 2013 con un preavviso di almeno 10 giorni.

 

Visto che con proprio provvedimento del 11 febbraio 2013 prot. n. 1594 la data di fissazione delle prove è stata differita al 18 febbraio 2013 con un preavviso di almeno 10 giorni.

 

Ritenuto necessario fissarne luogo e ora delle prova scritta e della prova orale;

 

R E N D E N O T O

 

1. La prova scritta si svolgerà il giorno 07 marzo 2013 alle ore 15,00 presso la sede della scuola primaria ( scuola elementare) del Comune di Gradara in via Strada per Tavullia;

 

2. La prova orale si svolgerà il giorno 14 marzo 2013 dalle ore 9.00 in poi presso la sede del Comune di Gradara in Via Mancini 23. In caso di necessità la prova proseguirà al pomeriggio e il giorno successivo.

 

3 La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti dei candidati ammessi alle prove scritte in conformità a quanto previsto dal relativo bando. I candidati dovranno presentarsi nel giorno, nel luogo e nell’ora stabiliti dal calendario sopraindicato, muniti di documento di identità in corso di validità. I concorrenti che non si presenteranno nei giorni, nel luogo ed agli orari sopraindicati, saranno considerati rinunciatari e ritenuti esclusi dalla procedura

 

 

Gradara, li 18 febbraio 2013

 

Il Presidente della Commissione del concorso

Dott. Giuseppe Aiudi




 
© 2005-2017 Comune di Gradara - Gestito con docweb - [id]