Data di Pubblicazione: 06-11-18
Data di Scadenza: 19-11-18
Ente: Comune di Gradara
Autore: Comune di Gradara

Avviso pubblico di indagine di mercato per l’individuazione dei soggetti da invitare a procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 – lett. B), del D.lgs. n. 50/2016, mediante RdO MePa, per l’affidamento della fornitura e posa di un sistema di video

Il Comune di Gradara, in esecuzione alla Determinazione del Comandante della Polizia Locale n. 1 del 27 ottobre 2018 nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, intende procedere all’individuazione dei soggetti da invitare a procedura negoziata, mediante RDO MEPA, per l’affidamento della fornitura e posa di un sistema di videosorveglianza completo di apparati di trasmissione e di supporto, componenti hardware e software per i Comuni di Gradara e Gabicce Mare.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione ad operatori economici potenzialmente interessati all’affidamento.

Gli operatori economici che avranno fatto pervenire richiesta di invito nei tempi e modi previsti dal presente avviso, dimostrando il possesso dei requisiti richiesti e di seguito riportati, verranno invitati a procedura negoziata RDO su MEPA.





 
© 2005-2018 Comune di Gradara - Gestito con docweb - [id]