pubblicata da 235 giorni, il 3 aprile 2017 (lunedì) alle 16:05

AMARE E' BENE, capirsi è meglio! - Evento Ass. Cani sciolti

Autore: Comune di Gradara

Giovedì 20 aprile 2017 ore 20.30, Sala Centro Civico

L’associazione Cani Sciolti in collaborazione con l’educatrice cinofila Serena Giorgetti e il patrocinio del Comune di Gradara, organizza una serata di sensibilizzazione sull’importanza di capire come impostare una relazione serena col nostro cane, quali sono le sue reali esigenze, come affrontarle al meglio e l’importanza di insegnare in modo positivo.

L’incontro, tenuto dall’educatrice cinofila Serena Giorgetti, è pensato per i proprietari che vogliono conoscere e capire il linguaggio del proprio amico a quattro zampe al fine di migliorare e aumentare la qualità del rapporto con lui, e a chi intende adottarne uno e vuole informazioni su come convivere felicemente con il nuovo compagno di vita.

L’appuntamento è in programma giovedì 20 aprile 2017 dalle ore 20.30 alle ore 22.30 presso la sala del Centro Civico di Gradara, via Mancini 10 ed è gratuito.

Visto il limite di posti disponibili (circa 60), è obbligatoria la prenotazione tramite la pagina facebook del canile comunale di Gradara ( www.facebook.com/canile.gradara/ ), mandando un messaggio privato con un nome di riferimento e il numero di partecipanti, vi verrà inviata la conferma della prenotazione.


© 2005-2017 Comune di Gradara - Gestito con docweb - [id]