1. Approvazione verbali seduta precedente;
2. Addizionale comunale IRPEF D.Lgs. 360/1998 – conferma aliquota anno 2012;
3. Approvazione regolamento e determinazione aliquote e detrazioni per l’applicazione dell’imposta municipale propria “IMU” – anno 2012;
4. Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari art. 58 D.L. 112/08 convertito in L. 133/08 anno 2012;
5. Approvazione del programma triennale delle opere pubbliche 2012/2014 ed elenco delle opere da realizzare nell’anno 2012;
6. Approvazione bilancio di previsione 2012 - relazione previsionale e programmatica 2012 – bilancio pluriennale 2012/2014;
7. Destinazione quota proventi oneri di urbanizzazione secondaria per opere concernente chiese ed altri edifici religiosi L.R. 12/92;
8. “Criteri e modalità di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata”; modifiche e integrazioni al regolamento approvato ai sensi dell’art. 20 quinques, comma 2, L.. 36/2005 e s.m.i. con delibera n. 41/2008.
Il Presidente
(Dott.ssa Diana Abbondanza)