pubblicata da 8 anni, il 11 febbraio 2010 (giovedì) alle 12:56

Gradara d'Amare. M’illumino di meno… ti amo di più!

Autore: Comune di Gradara

Dal 12 al 14 febbraio si terrà l'VIII edizione di Gradara d'Amare, l'evento che Gradara dedica a Paolo e Francesca, a tutti gli innamorati, ai cuori solitari e all'amore per l'ambiente.

Coppie di tutto il mondo, ma anche single in cerca di amore e romanticismo, con nel cuore un desiderio incontenibile di risparmio energetico.... non perdete l'occasione di trascorrere la festa degli innamorati in uno dei luoghi che dell'Amore è il simbolo!

Il destino di Gradara ormai è segnato da quando, per la prima volta, gli sguardi di Francesca da Rimini e Paolo Malatesta si incrociarono e i loro cuori palpitarono all'unisono. Dalla loro passione così impetuosa da travolgere le convenzioni e la loro stessa vita e dal loro sangue che rimarrà per sempre intriso nelle pietre della Rocca è nata la Tragedia, elevata, poi, a Mito d'Amore eterno da Dante nel V canto dell'Inferno.

Da allora innumerevoli amori sono sbocciati tra le mura medioevali di Gradara, amori celebri e amori di gente comune… di fronte all'Amore siamo tutti uguali, indifesi e vulnerabili ma… decisamente vivi!

 

Scopri il programma di Gradara d'amare 2010, segui il link qui sotto o vai sul sito della Pro Loco: www.gradara.org

 

Per informazioni e prenotazioni chiamare:

Pro Loco di Gradara

Tel 0541 964115 Fax 0541 823035

www.gradara.org - info@gradara.org


© 2005-2017 Comune di Gradara - Gestito con docweb - [id]