pubblicata da 8 anni, il 26 maggio 2009 (martedì) alle 12:07

Domenica 31 maggio Festa di Primavera

Autore: Comune di Gradara

Quarta edizione della Festa di Primavera, una giornata dedicata ai bambini e alle famiglie con giochi, musica e... sardoncini!

Torna anche quest'anno l'appuntamento con la Festa di Primavera, la giornata organizzata dal Comune di Gradara in collaborazione con le Associazioni del territorio dedicata ai bambini e alle famiglie.

Punto di incontro sempre il Circolo Arci di Gradara, dove saranno allestiti nell'ampio giardino tornei di tiro alla fune, corsa coi sacchi, ruba bandiera e tanti altri giochi di gruppo.

 

Quarta edizione anche per il "Trofeo ARCIdolce" al quale ogni anno i migliori "pasticcieri" di Gradara partecipano nella speranza di aggiudicarsi li primo premio.

 

La novità di quest'anno sarà la "Bancarella del riciclaggio", organizzata in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Gabicce Mare. I bambini delle classi III A e B della Scuola Primaria di Gradara presenteranno e metteranno in vendita i lavori realizzati con l’aiuto dei genitori durante le attività del laboratorio sul riciclaggio. Un momento importante per sensibilizzare i cittadini sulla necessità di effettuare la raccolta differenziata e di avere un diverso atteggiamento nei confronti dei rifiuti.

 

In ultimo... spaghetti con le vongole e sardoncini per tutti, accompagnati dalla musica di Rocco Gerboni.

La cena costerà 4,00 € a persona e l’intero incasso sarà devoluto all'associazione Onlus “7° Piano” per la ricerca sulle neoplasie infantili.

 

Partecipate numerosi!!


© 2005-2017 Comune di Gradara - Gestito con docweb - [id]