pubblicata da 9 anni, il 29 novembre 2008 (sabato) alle 11:23

Pane e Rose - idee teatrali al femminile

Autore: Comune di Gradara

Corso bimestrale di teatro con la collaborazione di Associazione Culturale Teatro dei Cinquequattrini nei Comuni di Gradara e di San Giovanni in Marignano.

Pane e Rose corso bimestrale di teatro

Il progetto PANE E ROSE è un work in progress che il Teatro dei Cinquequattrini ha iniziato qualche anno fa con la voglia di sperimentare diversi linguaggi artistici femminili.
Donne semplici si sono messe in gioco e si sono scoperte attrici, scrittrici, scenografe, poetesse…con risultati sorprendenti. Ora c’è il desiderio di continuare questa avventura attraverso un Corso bimestrale di Teatro rivolto a donne di ogni età, etnia e ceto sociale, con l’obbiettivo di rappresentarsi nella prima settimana di marzo 2009, dedicata alla Festa delle Donne.
Gli appuntamenti avranno cadenza settimanale e verteranno sull’acquisizione di tecniche-basi del teatro sperimentale e sulla costruzione di una…particolarissima performance teatrale che replicherà nei Teatri Comunali di Gradara e di San Giovanni in Marignano.
Le allieve potranno essere inserite negli spettacoli che l’associazione culturale propone per gli eventi estivi ed invernali nei Comuni di Gradara e di San Giovanni in Marignano.

Informazioni ed iscrizioni:
Ass. Cult. Teatro dei Cinquequattrini - 340.5632687 oppure 339.2155305 - www.cinquequattrini.it - t5quattrini@inwind.i


© 2005-2017 Comune di Gradara - Gestito con docweb - [id]