pubblicata da 10 anni, il 12 febbraio 2008 (martedì) alle 18:31

Gradara viaggia sull'etere...

Autore: Filippo

Gradara gettonatissima dai media e, a breve, la vedrete su Linea Verde!

Linea Verde

Ultimamente Gradara sembra attrarre particolarmente l'attenzione dei media.

Dopo il bel servizio sul nostro borgo trasmesso da “Sabato e Domenica” su RAI 1, andato in onda il 4 novembre scorso, e la puntata interamente dedicata a Gradara di “Italia Rai”, la trasmissione di Rai International dedicata agli italiani all'estero e trasmessa via satellite in tutto il mondo lo scorso lunedì 11 febbraio, arriverà, a breve, un altro appuntamento televisivo dove il castello di Paolo e Francesca potrà  fare bella mostra di sé!

Stiamo parlando della seguitissima trasmissione di RAI 1 “Linea Verde”, condotta da Massimiliano Ossini e Veronica Maya che attraversa tutta la penisola alla scoperta delle bellezze e delle tipicità del nostro Paese. Gradara avrà l'onore di chiudere la puntata dedicata alla Provincia di Pesaro e Urbino che andrà in onda domenica 24 febbraio alle 12,30.

Si tratta di una splendida occasione di visibilità per il borgo di Gradara poiché Linea Verde viene vista, in media, da 4-5 milioni di telespettatori ed è una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana.
Con tutta questa visibilità, si preannuncia un'estate molto “calda” per Gradara...!

Non perdetevi la puntata di Linea Verde del 24 febbraio e, mi raccomando, stay tuned!


© 2005-2017 Comune di Gradara - Gestito con docweb - [id]