Si allegano i percorsi dei bus del trasporto scolastico per l'a.s. 2021/2022
Il servizio di trasporto è rivolto ai bambini e ragazzi che frequentano la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e secondaria di primo grado del Comune di Gradara.
Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di iscrizione al servizio, debitamente compilata, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il giorno 30 GIUGNO 2021
Coloro che utilizzano il servizio scuolabus nell’anno scolastico in corso saranno riconfermati automaticamente per il nuovo anno scolastico.
La rinuncia al servizio deve essere comunicata su apposito modulo, entro i termini sopra indicati, riconsegnando il tesserino.
Le eventuali variazioni (indirizzo, autorizzazione salita e discesa dalla scuolabus, ecc.) dovranno essere tempestivamente comunicate all’ufficio servizi educativi.
Le domande presentate oltre il termine saranno accolte solo qualora vi fossero posti disponibili e compatibilmente con le fermate e i tragitti predisposti dall’ufficio.
Domanda di agevolazione dal pagamento
La “domanda di agevolazione tariffaria” deve essere presentata, su apposito modello, entro il giorno 18 SETTEMBRE 2021 da parte di coloro che intendono utilizzare l’ISEE oppure accedere alla riduzione, pari al 25% del costo del servizio, prevista nei seguenti casi:
Ai sensi dell’art. 71 comma 1 del D.P.R. 445/2000 e dell’art. 4 comma 7 del DLgs. 109/99 saranno effettuati controlli dalla Guardia di Finanza sulla veridicità delle dichiarazioni rese dal richiedente con autocertificazione.
PER INFORMAZIONI, BANDO INTEGRALE E MODULISTICA
SETTORE SERVIZI AL CITTADINO – UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI
RIVOLGERSI ALLO SPORTELLO AL CITTADINO
APERTO DAL LUNEDI AL SABATO DALLE 9 ALLE ORE 13
SIG.RA SANDRA FABIANA FRANCO TEL. 0541/823936 FAX 0541/823902
www.comune.gradara.pu.it - sandra.franco@comune.gradara.pu.it