Contenuto principale

Il Rifiutologo

Totalmente gratuita e scaricabile su App Store o Google Play, è ora disponibile anche per il nostro Comune l'App "Il Rifiutologo", uno strumento nuovo e digitale per fare meglio la raccolta differenziata.

Digitando il materiale da buttare, trovi subito il posto giusto in cui conferire il rifiuto.

E' disponibile anche la lettura del codice a barre di migliaia di prodotti in commercio e indica con precisione il corretto smaltimento di tutte le componenti.
L'App ti permette inoltre di segnalare eventuali problemi, come il mancato svuotamento di un contenitore, un danneggiamento dello stesso o peggio ancora l'abbandono di rifiuti, scattando semplicemente una fotografia.

Molto utile la funzione per consultare e avere sempre a portata di mano il calendario del porta a porta, e attivando le notifiche saprai sempre per tempo quando conferire i materiali.

Il Comune di Gradara prosegue il suo percorso verso una transizione ecologica con uno sguardo attento alle esigenze della Comunità, fornendo servizi e strumenti per rendere questo passaggio il più possibile agevole e condiviso con i propri cittadini.

Provala subito:

Video di presentazione:

Allegati

Torna all'inizio